Just the woman I am, una corsa per sostenere la ricerca sul cancro

Torino

Piazza San Carlo

 / 

Descrizione

Domenica 5 marzo torna in piazza San Carlo Just the woman I am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese. Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione ha riscosso un grande successo e risonanza su tutto il territorio piemontese e nazionale.

Il 5 marzo non sarà solo corsa, un fitto programma di iniziative è previsto in piazza, non esclusivamente sportive. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare e alla ricerca universitaria, sarà inoltre attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set e una dedicata ai più piccoli.

Inoltre chi si iscriverà entro il 19 febbraio 2017 avrà la possibilità di personalizzare il pettorale con un nome/nickname a scelta (info e iscrizioni www.torinodonna.it).

Anche quest’anno si avrà la possibilità di iscrivere il proprio team alla corsa e di personalizzare il retro della maglietta con un logo a un colore (bianco) e a cura di Torino Donna, a fronte di un minimo di 20 iscrizioni, senza costi aggiuntivi.

Approfondimenti Dalla redazione di mentelocale.it

Calendario Spettacoli in programma

Domenica 5 marzo