Archichef Night 2017: cinque architetti chef per una sera

Bistrot Potafiori

Via Salasco, 17

Milano

02 87065930

info@potafiori.com

Guarda sulla mappa

 / 

Descrizione

Martedì 21 marzo riparte da Milano la Archichef Night 2017, la cena evento in Italia e in Europa che mette dietro ai fornelli cinque noti studi di architettura. Gli studi coinvolti in questa prima tappa milanese sono JM Architecture, SGS Architetti Associati, Studio DC 10, SDC Milano Architecture and Interior Solutions, Studio Bello Dias.

Ospita la serata il bistrot Potafiori di Rosalba Piccinni che, oltre a creare composizioni floreali ricercate e innovative dà vita a un connubio armonico tra fiori, cibo e musica.

In occasione della cena-evento gli architetti si cimentano in cucina con l’aiuto e il coordinamento dello chef Giorgio Bresciani. La creatività e l’estro culinario incrociano così la progettazione architettonica. Ogni architetto è chiamato a selezionare la propria ricetta preferita o quella in grado di descrivere al meglio i tratti salienti dello studio. Si occupa inoltre di scegliere i singoli ingredienti e di ideare l’impiattamento finale con un disegno preparatorio. Infine, durante la serata, racconta agli ospiti in sala il piatto scelto e la sua preparazione.

Il costo è di 75 euro La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti: per info e prenotazioni staff@towant.it o 0571 1614943.