L'arte di realizzare l'impossibile

Milano

IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri

 / 

Descrizione

L'IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri (via Giuseppe La Masa 19, Milano) ospita L'arte di realizzare l'impossibile, spettacolo di magia e illusionismo di Walter Rolfo a sostegno della raccolta fondi per borse di studio per giovani ricercatori. Allo spettacolo segue una cena-buffet.

Mago e illusionista ma anche ingegnere, attore, filosofo e maître à penser, Walter Rolfo unisce genialità, intuizione, riflessione, determinazione, spirito di sacrificio, serietà e fantasia, creatività e razionalità, insomma tutte le qualità di un perfetto ricercatore.
Una vocazione da mago, la sua, iniziata in tenera età (a 12 anni faceva già i suoi primi spettacoli); a 43 anni Walter Rolfo ha un palmarès che include quattro Guinness: per il più alto numero di conigli (300) estratti da un cappello, per il maggior numero di maghi coinvolti in uno show di magia, per il più alto numero di bicchieri (66) rotti con la forza del pensiero, per essere stato il primo italiano a organizzare il 26° Campionato del Mondo di Magia Masters of Magic, un kolossal in materia.

Biglietto: donazione minima di 70 euro (per info www.marionegri.it / 02 39014315).