Incontro con Michele Zarrillo e firmacopie dell'album Vivere e Rinascere

Mondadori Multicenter Marghera

Via Marghera, 28

Milano

02480471

Guarda sulla mappa

 / 

Descrizione

Michele Zarrillo incontra i fan per il firmacopie dell'album Vivere e Rinascere. Chi acquista l'album presso i Mondadori Megastore a partire da venerdì 10 febbraio, riceve il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Michele Zarrillo.

L'attesa dei fan è terminata. Tre anni e mezzo dopo un importante incidente di salute (da cui si è completamente ristabilito) ed un paio di tournée in mezzo (in cui si è esibito anche in chiave acustica e, in alcuni concerti, condividendo il palco con celebrati jazzisti come Danilo Rea e Stefano Di Battista) il cantante e autore romano, a un passo dai suoi primi 60 anni, ha un messaggio importante per chi ascolta da anni le sue canzoni. L'amore è la risposta: chi dubitava che un periodo così lungo avesse arrugginito intuizioni e creatività, è servito.

Vivere e rinascere è il titolo del nuovo albumdieci brani scritti e interpretati nel suo inconfondibile stile, che gira intorno all'idea che il più importante sentimento abbia un effetto salvifico.