Ron & friends in concerto

La forza di dire sì

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione, 20

Milano

02 641142212

Guarda sulla mappa

 / 

Descrizione

La forza di dire sì: serata benefica a sostegno diAisla, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Sul palco Ron, affiancato da tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo: Annalisa, Luca Barbarossa, Elodie, Luca Carboni, Loredana Bertè, Emma, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali, Omar Pedrini, Syria, Tosca, Federico Zampaglione, Francesco Renga, La Scelta. E con la partecipazione dei musicisti Giuseppe Barbera e Giovanna Famulari.

Il doppio album di Ron La forza di dire sì è composto da 24 duetti con grandi artisti della musica italiana sui suoi brani più conosciuti più due brani inediti: Aquilone e Ascoltami. Tra i duetti contenuti nel disco, spiccano quello con Lucio Dalla sulle note di Chissà se lo sai e quello con Pino Daniele in Non abbiam bisogno di parole, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti. L'edizione speciale dell'album contiene anche L’ottava meraviglia, canzone presentata da Ron al Festival di Sanremo 2017.

L’evento-concerto benefico al Teatro dal Verme di Milano dà avvio ad un tour che porterà Ron in giro per l’Italia per presentare live i suoi più grandi successi.

Biglietti 35-80 euro.

  • ATTENZIONE: il concerto, originariamente in programma il 29 settembre 2016, è stato posticipato a lunedì 6 marzo 2017 per motivi organizzativi. I biglietti acquistati per la data del 29 settembre sono validi per la nuova data; chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti può farlo entro il 10 ottobre 2016 presso il punto vendita in cui sono stati acquistati.