Kirk Fletcher & Dany Franchi Band in concerto

 / 

Descrizione

Kirk Fletcher, nato e cresciuto a Los Angeles, California è stato nominato per ben quattro volte ai Blues Music Awards e nel 2015 ai British Blues Awards, vanta una carriera ventennale al fianco di nomi della storia del Blues come il leggendario Charlie Musselwhite, The Fabulous Thunderbirds, dicui è stato la chitarra solista per ben tre anni e, più recentemente, le sue qualità di chitarrista ritmico lo hanno portato al fianco di Joe Bonamassa. Essendo un musicista eclettico è stato scelto dalla popstar italiana Eros Ramazzotti per il suo tour mondiale.
Fletcher ha all’attivo una carriera solista con tre album a suo nome usciti con la Delta Groove, la più grande etichetta discografica di Blues negli Stati Uniti. 

Dany Franchi, classe 1990, è considerato uno dei talenti del Blues italiano. Nel gennaio 2016 è finalista al famoso concorso americano International Blues Challenge di Memphis, Tennessee e, nello stesso anno, è l’unico italiano sul palco del Dallas Guitar Festival in Texas al fianco di nomi della chitarra come Eric Gales, Robben Ford, Sonny Landreth e molti altri.

Il suo progetto è la Dany Franchi Band con cui ha due dischi all’attivo, l’ultimo dal titolo I Believe, completamente prodotto negli Stati Uniti dal chitarrista americano Sean Carney. La band ha calcato i palchi dei festival italiani ed europei suonando con nomi come Sonny Rhodes.

Biglietto: 15 Euro. 

Calendario Spettacoli in programma

Domenica 26 marzo Ore 21:30