Descrizione In collaborazione con happyticket.it

Alis per tutte le età e per tutta la famiglia.
Nel 2016 sono andati in scena 33 spettacoli, con oltre 39.000 spettatori e 11 sold out in 9 città

È un progetto ispirato a Le Nouveau Cirque, con l'eccellenza dell'arte circense contemporanea e senza la presenza di animali. Il cast vanta partecipazioni ai più noti show del Cirque du Soleil e del mondo.

90 minuti senza intervalli durante i quali la creatività artistica e l'originalità di ogni singolo numero si esprimono attraverso forza fisica, eleganza ed armonia dei movimenti, arrivando ai limiti del possibile grazie al talento e alla forza mentale degli artisti.

Fra essi ci sono Yves Decoste, una leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed e vincitore del Clown d'Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Jonathan Morin, con oltre 1.000 partecipazioni nel Cirque du Soleil in Dralion, Solstrom, Quidam; Dominic Lacasse, famoso nel mondo come Human Flag e detentore di ben due World Guinness Record; Zalevskiy Anatoliy superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo

Alis è uno spettacolo che porta la firma di personaggi di consolidata esperienza e di prestigio internazionale. Tra questi Onofrio Colucci alla Direzione Artistica, oltre che nel ruolo di maître de cérémonie dello spettacolo. Colucci è tra i protagonisti del Cirque du Soleil con le sue significative partecipazioni agli show O, Zaia e Zed. Poi Ugo Nespolo, grande artista contemporaneo che ha creato tutte le scenografie

La colonna sonora è originale, appositamente composta per Alis da La Femme Piège, mentre luci ed effetti speciali sono curati da Alessandro Verazzi.