Descrizione In collaborazione con happyticket.it

Di Robert Stigwood, Bill Oaks,  Nick Cohn, Sean Cercone, David Abbinati

Regia Claudio Insegno , Coreografie Valeriano Longoni,  Scene Roberto e Andrea Comotti, Costumi Graziella Pera, Supervisione musicale Angelo Racz, Direzione musicale Massimo Carrieri, Disegno Fonico Armando Vertullo, Disegno Luci Alin Teodor Pop

In occasione del 40° anniversario dall’uscita del celebre film, Teatro Nuovo di Milano presenta la nuova produzione italiana de LA FEBBRE DEL SABATO SERA. Il musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni’70. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin' Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.

Una travolgente colonna sonora, suonata dal vivo, farà da sfondo alle vicissitudini del giovane e sensuale Tony Manero che, cresciuto nel Brooklyn, ha voglia di riscatto come i suoi migliori amici. Tony ha un solo talento, il ballo, ed è così che ogni sabato sera diventa il re della pista della discoteca Odissyy2001, ed insieme alla bellissima partner Stephanie Mangano cercherà le luci del successo di Manhattan!

Genere: Musical Durata: 150 Regia: Claudio Insegno