Mezzanotte con Harry Potter: il 23 settembre una notte magica in libreria

Harry Potter

Harry Potter

La notte tra il 23 e il 24 settembre esce Harry Potter e la maledizione dell'erede. Per l'occasione speciale, le librerie restano aperte tutta la notte. Ecco quali a Genova, Savona, Milano e Torino

 /  / 

Venerdi 16 settembre 2016

Il lavoro, le bollette, la macchina guasta, andare dal dottore, preparare la cena, i compiti: a volte servirebbe proprio una magia. Radunate i pensieri positivi con un Expecto Patronum! Il vostro sarà un cervo, come quello di Harry Potter, o un'imponente fenice, come quella di Albus Silente?

Non siamo stanchi di sognare il mondo della magia e di Hogwarts, tanto che la nostra affezionata J.K. Rowling ci ha regalato un ottavo libro della saga: Harry Potter e la maledizione dell'erede, copione dell'omonimo spettacolo teatrale.

Come in ogni storia fantastica, proprio allo scoccare della mezzanotte del 23 settembre sarà possibile acquistare il volume nelle librerie italiane: Mezzanotte con Harry Potter è l'evento speciale che terrà le porte delle librerie Feltrinelli (e non solo) aperte tutta la notte.

La storia vede, 19 anni dopo, il maghetto impiegato del Ministero della Magia, marito e padre di tre figli in età scolare fra i quali Albus, che dovrà lottare con il peso dell’eredità paterna.

E non è finita qui: nelle Librerie Feltrinelli, a partire dalle 22, i clienti che porteranno una maglietta bianca potranno farsi realizzare una serigrafia speciale con un’immagine celebrativa dell’evento. Popolo di Hogwarts, streghe, maghi e babbani non mancate.

Adele Firpo

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Cultura Libri & Scrittori