La forma fisica di Angelina Jolie desta ancora preoccupazione, soprattutto in seguito alle sue ultime uscite pubbliche. La bellissima attrice appare infatti sempre più magra, gambe e braccia ridotte all'osso e il viso sempre più tirato. La colpa dell'eccessiva magrezza sembrerebbero essere gli impegni lavorativi e familiari dell'attrice: con sei figli da tenere a bada, le resterebbe pochissimo tempo per badare a se stessa, al punto da dimenticarsi addirittura di mangiare.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Jolie si nutrirebbe esclusivamente di bacche e frutta secca, come proverebbe uno dei pranzi cui una misteriosa fonte avrebbe assistito durante un servizio fotografico: «Ha chiesto di poter avere una ciotola con delle bacche - ha dichiarato al Daily Mail - è tutto quello che ha mangiato per tutto il giorno, anche se c'era un pranzo a buffet in offerta. Ha detto che è così occupata con i bambini che si dimentica di mangiare, e che quando lei si siede a tavola preferisce frutta e verdura per essere in forma».
Stare in forma è sicuramente un obiettivo primario per le star di Hollywood, ma ultimamente Angelina appare decisamente troppo esile, addirittura sofferente. L'attrice ha però più volte contestato le voci sulla presunta anoressia, dichiarando di essere sempre stata molto magra e di desiderare anzi di poter prendere qualche chilo, ma di non riuscirci nonostante la corretta alimentazione.
Chi invece sembra non passarsela affatto male e anzi appare felice e sorridente è Jennifer Aniston, ex moglie dell'attuale compagno della Jolie, Brad Pitt. In una recente intervista alla rivista InStyle la Aniston si è detta molto serena e innamorata del nuovo compagno Justin Theroux, che frequenta dal maggio scorso. La relazione, a detta di Jennifer, procede a gonfie vele, anche se il triangolo con l'ex marito e Angelina sembra destinata a perseguitarla per sempre: «Sembra eterna, è una storia che non sparirà mai, ma le persone ci fanno soldi sopra. Ciò che si dice però non ha niente a che fare con la realtà». Insomma, Jennifer sembra stufa di essere etichettata come la tradita d'America, e soprattutto sembra averne abbastanza della presunta faida con la Jolie. Di sicuro tra le due quella che appare più felice e in salute non è Angelina.