Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter, avrebbe seri problemi a camminare e a stare in piedi a causa di forti dolori alle ginocchia.
La notizia arriverebbe da Luca Calamai, vice-direttore della Gazzetta dello Sport e amico intimo del calciatore argentino. In un'intervista a calciomercato.com avrebbe raccontato: «Batistuta ha seri problemi alle ginocchia: le infiltrazioni che ha subito durante la carriera di calciatore gli hanno sbriciolato i tendini e ora non riesce a stare in piedi per più di mezz'ora».
E quindi sotto inchiesta per questo presunto stato fisico dell'ex calciatore ci sono le infiltrazioni a cui ha dovuto necessariamente sottoporsi in passato per alleviare dolori e tempi di recupero dagli infortuni.
Lo stop più grave per l'asso argentino è stato quello del 7 febbraio 1999, quando ai tempi della Fiorentina rimase fuori per più di un mese.
L'allarme trapelato da Calamai sarebbe subito rientrato proprio per voce del medico che attualmente ha in cura Batistuta e che lo ha operato a una caviglia poco più di un anno fa.
Il dottore avrebbe replicato che Batistuta sta bene, che gioca abitualmente a tennis senza rinunciare al polo, una delle sue grandi passioni.