William e Kate: un bambino in arrivo?

William e Kate: un bambino in arrivo?

I neo sposi non perdono tempo. Tra un viaggio ufficiale e l'altro progettano anche un figlio insieme. Batteranno il record di Lady Diana?

Magazine / Società & Tendenze / Attualità

Martedi 5 luglio 2011

Non è solo la visita ufficiale del duca e la duchessa di Cambridge in Canada a far parlare i tabloid di mezzo mondo. Oltre ai corsi di cucina e agli impegni di corte, seguiti anche da fischi di antimonarchici canadesi, Kate Middleton e il principe William sembra che abbiano in mente di coronare la loro unione con un bebé.
Riusciranno a battere il record di Lady D e il principe Carlo? Proprio i genitori di William infatti hanno il primato per la rapidità nel dare alla monarchia britannica un erede: solo undici mesi dopo le nozze reali.

Sembra infatti che già prima del matrimonio i due avessero in mente di fare un bambino. Ora però indiscrezioni vedono coinvolto anche il ginecologo di corte, il dottore Alan Farthing.
Kate starebbe inoltre già seguendo una dieta per facilitare l'arrivo di un bebè. Sembrano comunque sopiti, almeno per il momento, i pettegolezzi che vedono la duchessa coinvolta in problemi di sterilità.

Non tutti sarebbero proprio contenti di un futuro pargolo reale. Il principe Harry si vedrebbe così soffiare da sotto il naso la possibilità di salire al trono, diventando di colpo il terzo nome in ordine di discendenza.
Questi pettegolezzi sembrano avere per un attimo tolto i riflettori dalla sorella minore di Kate, Pippa, che dal giorno delle nozze aveva rubato la scena a Kate.

Ancora brutte notizie per il principe Harry: sembra appunto che Pippa non sia minimamente interessata al cognato, come avevano insinuato alcuni tabloid dopo averli visti insieme in un pub.

S.B

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Palazzo Ducale Genova

Venerdi 28/11/2014 ore 17:45
Munizioniere

Genova per Rostagno

Con Adriano Sofri, Marco Menduni, Paolo Brogi. A cura di Libera, Arci, Comunità di San Benedetto, Archivio dei Movimenti

Domenica 30/11/2014 ore 17:45
Sala del Maggior Consiglio

Giornata internazionale contro la pena di morte

A cura della Comunità di Sant'Egidio

Martedi 02/12/2014 ore 17:45
Sala del Maggior Consiglio

Nicla Vassallo

Meditazioni filosofiche di Cartesio, conferenza del ciclo Le Meraviglie Filosofiche a cura di Nicla Vassallo, ingresso libero

Mercoledi 03/12/2014 ore 21:00
Sala del Maggior Consiglio

Luca Mercalli

Conferenza del ciclo L’Italia s’è desta? a cura della Fondazione Edoardo Garrone, introduce Giovanna Zucconi, ingresso libero

Google+