Isola dei famosi: Eleonora Brigliadori nuda nel fango, il video

Isola dei famosi: Eleonora Brigliadori nuda nel fango, il video

Simona Ventura riprende in mano le redini del reality show e torna il trash. Sbarca Emanuele Filiberto di Savoia. E torna a casa Nina Moric

 /  / 

Mercoledi 6 aprile 2011

Simona Ventura torna dall'Honduras e riprende saldamente in mano le redini della sua Isola dei Famosi: manda il principe ballerino di Savoia a conquistare le spiagge di Playa Uva con un bel tricolore -gesto superfluo degno seguito della sanremese Italia amore mio- e riporta il reality show a livelli accettabili di trash.

Già Super-Simo ci aveva regalato il brivido di un seno prorompente in fuga dal costume, pur coprendolo subito con grande savoir-faire, ma questa volta i risvolti hot sono arrivati un po' a sorpresa da un'Eleonora Brigliadori completamente coperta di fango.
Altro che il bacio lesbo tra Roberta Allegretti e Raffaella Fico, o la stessa Fico che lottava come un'amazzone a seno nudo per portare a casa la prova settimanale, stavolta gli autori si sono messi d'impegno per creare le condizioni più adatte all'umiliazione del famoso o supposto tale di turno.

Tema, tanto per cambiare, la prova settimanale, terreno fertile per fuoriuscite di tette e altre amenità: nella puntata numero otto in onda ieri sera i naufraghi hanno dovuto trasportare col solo aiuto del corpo del fango da una vasca a un contenitore. Obiettivo: riempirlo il più possibile nel minor tempo. I famosi si sono completamente spalmati addosso la terra, ma la Brigliadori ha avuto un guizzo: perché non usare le mutande del costume da bagno come sportina? Così, senza troppo pensarci su (cosa non si farebbe per un pugno di riso), l'attrice ha riempito gli slip e si è lanciata verso il catino. Il problema è però stato l'elasticità del costume, che col peso del fango si è abbassato a favore di telecamera mostrando i glutei.

Nella puntata in cui è stata eliminata Nina Moric, però, la performance non è bastata alla Brigliadori per restare in pista: nonostante lo spirito di abnegazione l'attrice è finita in nomination con Francesca Fogar e Gianna Orrù.

Paoma

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Società & Tendenze Attualità